Il nostro è prima di tutto un negozio di quartiere gestito da persone reali presente anche su Internet

Il nostro è prima di tutto un negozio di quartiere gestito da persone reali presente anche su Internet

SEGUICI

Ordini

Stato ordini

I Clienti possono ricevere informazioni sullo stato del proprio ordine inviando un’e-mail all’indirizzo ordini@rigasushop.it. Nell’e-mail occorre indicare il nome e cognome con cui si è effettuato l’ordine, il numero d’ordine e la data dell'ordine.
 
Modifiche ordini
Ricordiamo ai nostri clienti che una volta confermati e spediti gli ordini di articoli non possono essere modificati.
 
Resi
Se per qualsiasi motivo il cliente non fosse soddisfatto del proprio acquisto, se non indossato può essere restituito per cambio taglia o rimborso entro 10 giorni dalla data di spedizione.
 
Istruzioni per reso

Il cliente può scegliere due possibilità

PRIMA POSSIBILITA'
1.Per richiedere l’autorizzazione al reso il cliente deve inviare una richiesta all’indirizzo ordin@rigasushop.it entro 10 giorni dalla ricezione dell’ordine. Nella e-mail devono essere specificati nome e cognone di chi ha effettuato l'ordine, il numero d'ordine, i codici degli articoli che si intendono restituire e la compensazione desiderata: cambio taglia o rimborso. Una volta ricevuta la richiesta di reso RIGASU' invierà al cliente una mail di conferma.
2.Le modalità di spedizione della merce per la restituzione saranno indicate nella mail di conferma.
3.La spedizione di rientro sarà a carico del cliente.

SECONDA POSSIBILITA'
Il cliente può utilizzare il sistema di resi Rigasù al costo di 7,50€ seguendo le istruzioni riportate nella mail di tracking ricevuta. L'importo di 7,50€ verrà scalato dal rimborso verso il cliente. Il corriere utilizzato da Rigasù è POSTE ITALIANE.

Compensazione

Rimborso: se il pagamento è stato effettuato con carta di credito l'importo sarà disponibile sul proprio estratto contro dopo un minimo di 30 giorni. Per ordini pagati con PayPal o bonifico bancario l'importo sarà disponibile dopo circa 15 giorni. Le tempistiche possono avere delle variazioni dipendenti dai circuiti bancari.
Cambio taglia o colore: è possibile effettuarlo solo sullo stesso articolo se disponibile.

Condizioni per il reso

I capi non devono essere stati indossati, le calzature non devono presentare nessun segno sulle suole. Tutte le etichette, accessori e  confezione devono essere devono essere restituiti nello stesse condizioni di come si è ricevuto l'ordine.Costumi da bagno e capi intimi devono essere provati indossando la propria biancheria intima; qualunque capo restituito senza protezione igienica non sarà accettato per il reso.

RIGASU' si riserva di richiedere delle prove fotografiche prima di accettare qualsiasi reso.