Account

Spedizione

 

La spedizione in Italia presso l'abitazione del cliente è gratuita per acquisti con importo superiore a 99,00€. Per acquisti inferiori o uguali a 99,00€ la spedizione ha un costo di 8,50. 

La cliente può anche scegliere di far consegnare l'ordine presso un punto di ritiro delle Poste selezionandolo da QUI. Una volta identificato il PUNTO POSTE dove effettuare la consegna bisogna comunicarlo mandando una mail a info@rigasu.it

Il ritiro a Roma presso un punto vendita Rigasù a via Nomentana, 135 oppure a piazza Filippo Carli, 35 è sempre gratuito.

La spedizione in Europa ha un costo di 30,00€.


Tutti i Clienti che effettuano un ordine stabiliscono un rapporto commerciale con RIGASU' e si impegnano pertanto ad accettare la consegna del proprio pacco. Se per qualsiasi motivo il cliente rifiuta la consegna della spedizione o richiede la restituzione al mittente ogni spesa di spedizione, addebitata a RIGASU', sarà dedotta dall’eventuale rimborso dovuto al Cliente.

Gli ordini sono spediti da RIGASU' (marchio di TRE srl), ROMA, dal Lunedì al Venerdì con orario 09:30-19:00. Gli ordini effettuati durante il fine settimana saranno gestiti a partire dal Lunedì mattina successivo.
Le spedizioni in Italia e all'estero sono effettuate con BRT o Poste Italiane. 

Come richiesto dalle leggi che regolano il commercio, tutte le spedizioni  sono allegate da fattura ufficiale che dichiara il valore dei singoli articoli in Euro. Per gli articoli in saldo la fattura riporta gli importi scontati.
La consegna in Italia avviene normalmente entro 2/3 giorni lavorativi dalla validazione dell'ordine mentre quella verso l'Europa avviene normalmente entro 4/6 giorni lavorativi.


Gli ordini di articoli già disponibili sono spediti il primo giorno feriale successivo a quello in cui è stato effettuato l’ordine, previa conferma della disponibilità della merce. L'importo sarà addebitata il giorno dell’ordine.

Per modificare un ordine o modificare l'indirizzo di spedizione o il metodo di pagamento, se si è confermato lo stesso per sbaglio, è possibile contattarci all'indirizzo e-mail ordini@rigasushop.it  prima che l'ordine stesso venga spedito.
In tutti i casi RIGASU' si riserva il diritto di posticipare la spedizione qualora si verifichino eventi con cause di forza maggiore.

Le spedizioni RIGASU' sono assicurate gratuitamente contro furto e danno accidentale.Una volta che la spedizione giunge a destino l’assicurazione perde la sua validità.

L’assortimento presente su Tre srl riflette l’esatta disponibilità di ogni articolo per taglia e per colore. Una volta ricevuta la richiesta d’ordine, il reparto Ordini si riserva il diritto di riconfermare la disponibilità degli articoli acquistati, la validità della transazione tramite carta di credito e di verificare i dettagli delle precedenti transazioni effettuate dal Cliente su Tre srl. Nell’eventualità in cui gli articoli ordinati non siano disponibili, o se per qualche motivo l’ordine non possa essere evaso come da richiesta del Cliente, l’ufficio Ordini ne darà tempestiva comunicazione al Cliente.

 
 

Iscriviti alla nostra newsletter